L'EDITORIALE, a cura del CDA Milan Day

« Older   Newer »
  Share  
moskatomica
view post Posted on 27/3/2011, 21:11




Scusa Max ma nel pezzo c'è una grossa inesattezza..Ibra non era diffidato lo è ora
 
Top
Carmen da Vignola
view post Posted on 27/4/2011, 09:12




Bellissimo Complimenti
 
Top
Carmen da Vignola
view post Posted on 27/4/2011, 10:37




Ho appena letto su Pirlo Complimenti,Massimo e come scrivi aspettiamo gli eventi
 
Top
ciuzzi71
view post Posted on 27/4/2011, 14:29




Pur essendo un sostenitore convinto di Pirlo credo che sia una scelta giusta lasciarlo andare via, e lo credo per 2 ragioni.

1° La sua condizione fisica non è più quella di un tempo, negli ultimi 2 anni sono più le partite che ha saltato di quelle che ha giocato.

2° Con questo centrocampo è assai più facile trovare sostituti, prima invece eravamo "schiavi" del modulo Pirlo e quando lui non c'era per infortuni, squalifiche varie o cali di forma, quest'ultimi sempre più frequenti, non avevamo un'idea di gioco alternativa.

La mia non vuole essere assolutamente una critica al giocatore che più si è fatto ammirare in Europa con la maglia rossonera ma solo una considerazione...un ragionamento a cuore fermo.

Comunque vada di una cosa sono certo, Pirlo mi ha fatto sentire fiero d'essere Milanista.

Ciao a tutti.

Carlo.
 
Top
Carmen da Vignola
view post Posted on 10/5/2011, 14:53




Molto bello il pezzo su GALLIANI Max condivido
 
Top
Carmen da Vignola
view post Posted on 13/5/2011, 14:59




STUPENDO Piero il pezzo sui permalosi,condivo tutto è come io penso :cincin:
 
Top
Carmen da Vignola
view post Posted on 18/5/2011, 10:41




Boriello può fare il vice Zlatan?
 
Top
Carmen da Vignola
view post Posted on 23/5/2011, 09:50




Ho letto l'editoriale,approvo solo su ANDREA sono triste,e mi auguro di nn doverlo rimpiangere
 
Top
moskatomica
view post Posted on 10/11/2011, 14:09




Piero ho letto il tuo editoriale sulla questione biglietti..non sono molto daccordo con il tuo discorso..per un semplice motivo per escludere quei pochi che non vanno allo stadio per snobbismo e si presentano solo nelle serate di gala escludi anche chi non è proprio nelle facoltà di essere a San Siro se non per casi eccezionali..
Io che non ho mai fatto l'abbonamento allo stadio per ovvi motivi logistici e finanziari(da studente è difficile potersi permettere viaggio e abbonamento per una stagione)..se volessi andare a Milan Barcellona non ci potrei andare mai..almeno pensassero di aggiungere altre possibilità di accumulare punti..per esempio io sono abbonato da sempre a sky per il campionato e dal primo giorno di trasmissione di Milan Channel anche questo dovrebbe dare punti a chi viene da fuori..così come darei punti per chi compra materiale ufficiale che è possibile a tutti in qualsiasi posto si trovino..
già questo aiuterebbe a chi è tifoso e in varie forme da cmq il suo supporto di non trovarsi escluso
 
Top
ab63
view post Posted on 10/11/2011, 14:59




Sì, credo anch'io che l'abbonamento a Milan Channel, Forza Milan, l'acquisto di materiale originale
debbano dare punti stella.
Il tifoso non è solo chi va allo stadio, io l'ho fatto x 30 anni ma ora con tre figli che insieme fanno 14 anni non mi è più permesso, ma continuo ad essere tifoso e vicino alla squadra in altri modi, come quelli sopra citati. E' un modo serio per non vedere solo nello stadio (anche se il principale) l'unico cordone obelicale che lega il Milan al tifoso.
...... anche l'acquisto di prodotti degli sponsor dovrebbero dare punti stella, insomma volendo e con un pizzico di attenzione si potrebbe creare un legame non solo affettivo ma anche con notevoli ritorni economici.
 
Top
Ezio86
view post Posted on 10/11/2011, 15:27




teoricamente sarebbe giusto dare punti stella quando si entra a contatto con i prodotti Milan,che sia biglietti o altro.

però per quanto io sia abbonato dal primo giorno a MC trovo giusto che per una vendita di biglietti sia favorito chi va sempre allo stadio.
la tv è un altra cosa. tv e stadio sono nemici,ragazzi.
per lo stadio premio chi va sempre allo stadio,mentre per chi ha da sempre MC m'invento altro...biglietti gratis attraverso il canale (che già si fa) è giusto ma per partite che non riempiono lo stadio.

se i posti sono 50 (ad esempio) premio i 50 che sono andati allo stadio più spesso non chi va perchè c'è il barcellona.

non sto descriminando chi va poco allo stadio (io vado una-due volte all'anno) ma se bisogna fare un criterio di selezione è ovvio che chi è escluso si lamenta.

io preferisco premiare chi va allo stadio per il Milan e non per l importanza dell avversario...Milan Bate e Milan barca devono avere la stessa importanza e sapete perchè??? perchè c'è il Milan!!!!

poi capisco chi abita lontano come Moska che si sente un po discriminato ma un criterio bisogna trovarlo..e ripeto qualunque criterio si trovi chi non ne beneficia si lamenta...

 
Top
ab63
view post Posted on 10/11/2011, 15:50




Non bisogna sottovalutare il fattore logistico.
Se per vedere una partita il costo per chi vive a Milano è di circa 20 euro, per chi viene da lontano può costare anche 100 o più euro se moltiplichiamo il tutto x 22 i conti son presto fatti.

Domanda: chi oggi come oggi può permettersi certi costi avendo magari anche una famiglia da mantenere?
Quindi per una o due partite si può anche fare uno strappo alla regola (sarebbe più giusto dire all'economia famigliare), ma per molti anche se lo desidererebbero non può essere regola.
Tutto qui.
Comunque l'importante è FORZA MILAN !!!!!!!!!!!!!!1 :forzamilan:
 
Top
12 replies since 3/3/2011, 18:51   81 views
  Share