IDEE RADUNO MILANDAY FORUM 2011

« Older   Newer »
  Share  
MarcoRossonero
view post Posted on 15/4/2011, 01:32




Anna la vedo dura xrò magari....x Claudia voto anche io che ci sia ;)
 
Top
moskatomica
view post Posted on 15/4/2011, 09:19




raga va bene anche indicare degli ospiti che si spera di avere alla cena ma aspettiamo di sapere sopratutto idee su cosa fare insieme in quei due giorni...suggerite anche quello che vi piacerebbe fare insieme agli altri del forum
 
Top
Carmen da Vignola
view post Posted on 15/4/2011, 09:53




Il ristorante come l'albergo,dell'anno scorso s'è possibile,li ritengo riproponibili
 
Top
EnRicky22
view post Posted on 15/4/2011, 15:05




Non so se ci siete già stati nei precedenti raduni, ma sarebbe bello andare a Milanello anche solo per una parte della giornata! La sala dei trofei come già detto è un'idea ottima...
Per il resto io spero solo di poter "festeggiare" insieme a voi qualcosa di moooolto atteso!!!
 
Top
JackBauerDifo
view post Posted on 15/4/2011, 17:38




Ciao ragazzi!non mi vedete spesso qui ma i capi mi conoscono bene :D :D :D :lol: :lol:
Purtroppo per motivi di lavoro non potro' esserci(questi primi mesi sono stati intensi).
In piu' non nascondo che oramai sono lontano da un certo mondo calcistico(parlo dei giornalisti,anche quelli sopra citati e molto che ruota intorno a questo "sport") che non mi appassiona piu'. Ovviamente mi piacerebbe rivedere gli amici del forum di questi anni ma problemi sul lavoro mi impediscono il tutto.
Un abbraccio a tutti e alla prossima.
 
Top
tonyrdj
view post Posted on 16/4/2011, 00:04




accidenti, peccato tu non ci sia ... :(

comunque io invece di andare dove siamo andati lo scorso anno (visto che era un covo di interisti) proporrei o il brasiliano dove eravamo andati due anni fà , che era un ambiente molto + "amichevole" (anche se + caro...anche se di poco)
oppure cercare qualcos'altro , chi è di Milano proprio potrebbe vedere..io sono in provincia e i ristoranti belli non è che li conosco ..

x il resto il giorno di sabato come al solito credo che ci si becchi nel pomeriggio davanti San Siro no ?
io la domenica non ci sarò come gli altri anni , ma il sabato ci sono .. magari se riesco proprio tutto il giorno , altrimenti solo x la cena ;)
 
Top
PierAmbro23
view post Posted on 18/4/2011, 10:58




se ci si trova sabato pomeriggio,ci potrebbe stare una partita a calcetto come avete l'anno scorso,no ????

se volete porto le casse e metto su l'inno della champions prima della partita (Galliani docet) !!!!
 
Top
EnRicky22
view post Posted on 18/4/2011, 13:14




Io faccio l'arbitro, ginocchio andato!!!
 
Top
pierosabato
view post Posted on 18/4/2011, 16:22




CITAZIONE (tonyrdj @ 16/4/2011, 01:04) 
......
comunque io invece di andare dove siamo andati lo scorso anno (visto che era un covo di interisti) .....

pensa come sarebbe stato bello festeggirgli nella faccia quest'anno!!! :D
 
Top
teolyn
view post Posted on 18/4/2011, 16:30




è da parecchio che non ci vado....e sempre che esista ancora...
un bel posto, dove si mangia bene(anche pesce) è il "ristorante 57"..in viale monte nero n° 57.
se prenotato con un certo anticipo..ha una saletta privè al piano di sotto, dove poter stare in tranquillità, senza che nessun estraneo alla cena possa disturbare.
se vi interessa...02/5510259
 
Top
milanistadalconcepimento
view post Posted on 18/4/2011, 20:51




CITAZIONE (JackBauerDifo @ 15/4/2011, 18:38) 
Ciao ragazzi!non mi vedete spesso qui ma i capi mi conoscono bene :D :D :D :lol: :lol:
Purtroppo per motivi di lavoro non potro' esserci(questi primi mesi sono stati intensi).
In piu' non nascondo che oramai sono lontano da un certo mondo calcistico(parlo dei giornalisti,anche quelli sopra citati e molto che ruota intorno a questo "sport") che non mi appassiona piu'. Ovviamente mi piacerebbe rivedere gli amici del forum di questi anni ma problemi sul lavoro mi impediscono il tutto.
Un abbraccio a tutti e alla prossima.

PAOLINOOOOO DEI BEI TEMPI ANDATI :cincin:
:flowers2: BACIOOOOO BACIOOOO :flowers2:

nooo...neanke tu ci sarai :o: :cry:
uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

cmq un abbraccio e un caro saluto alla mamma :)

CITAZIONE (pierosabato @ 18/4/2011, 17:22) 
CITAZIONE (tonyrdj @ 16/4/2011, 01:04) 
......
comunque io invece di andare dove siamo andati lo scorso anno (visto che era un covo di interisti) .....

pensa come sarebbe stato bello festeggirgli nella faccia quest'anno!!! :D

cmq mi sembra siano stati corretti...han tolto qualsiasi tipo di vessillo nerazzurro...non so viceversa quanti l'avrebbero fatto
 
Top
FadingRoses
view post Posted on 19/4/2011, 10:04




CITAZIONE (milanistadalconcepimento @ 18/4/2011, 21:51) 
CITAZIONE (JackBauerDifo @ 15/4/2011, 18:38) 
Ciao ragazzi!non mi vedete spesso qui ma i capi mi conoscono bene :D :D :D :lol: :lol:
Purtroppo per motivi di lavoro non potro' esserci(questi primi mesi sono stati intensi).
In piu' non nascondo che oramai sono lontano da un certo mondo calcistico(parlo dei giornalisti,anche quelli sopra citati e molto che ruota intorno a questo "sport") che non mi appassiona piu'. Ovviamente mi piacerebbe rivedere gli amici del forum di questi anni ma problemi sul lavoro mi impediscono il tutto.
Un abbraccio a tutti e alla prossima.

PAOLINOOOOO DEI BEI TEMPI ANDATI :cincin:
:flowers2: BACIOOOOO BACIOOOO :flowers2:

nooo...neanke tu ci sarai :o: :cry:
uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

cmq un abbraccio e un caro saluto alla mamma :)

CITAZIONE (pierosabato @ 18/4/2011, 17:22) 
CITAZIONE (tonyrdj @ 16/4/2011, 01:04) 
......
comunque io invece di andare dove siamo andati lo scorso anno (visto che era un covo di interisti) .....

pensa come sarebbe stato bello festeggirgli nella faccia quest'anno!!! :D

cmq mi sembra siano stati corretti...han tolto qualsiasi tipo di vessillo nerazzurro...non so viceversa quanti l'avrebbero fatto

Infatti.. non si è proprio sentita la loro presenza! :)
 
Top
Carmen da Vignola
view post Posted on 20/4/2011, 09:04




CITAZIONE (EnRicky22 @ 15/4/2011, 16:05) 
Non so se ci siete già stati nei precedenti raduni, ma sarebbe bello andare a Milanello anche solo per una parte della giornata! La sala dei trofei come già detto è un'idea ottima...
Per il resto io spero solo di poter "festeggiare" insieme a voi qualcosa di moooolto atteso!!!

A Milanello x il raduno nn siamo mai stati, nn sò se sarebbe possibile,personalmente lo trovo,Bello quando ci sono i giocatori,credo sia sotto sopra ed in preparazione,x il raduno successivo,mia opinione
 
Top
tonyrdj
view post Posted on 22/4/2011, 23:18




eh ma il 4 giugno non ci sarà mica nessuno a Milanello..penso
 
Top
milanistadalconcepimento
view post Posted on 23/4/2011, 00:08




Nn so se avete visto Milanello live...io l'invito a FEDERICO BUFFA l'ho ufficialmente fatto :cincin: ^_^
 
Top
48 replies since 7/4/2011, 07:50   899 views
  Share