Intervista a Furio Fedele

« Older   Newer »
  Share  
moskatomica
view post Posted on 7/11/2011, 14:17




Postate qui di seguito le vostre domande per Furio Fedele

fedelev

Edited by DrakeHFT7 - 6/12/2011, 11:57
 
Top
Ale70!
view post Posted on 7/11/2011, 14:38




Vorrei chiederle due cose:
1) Se pensa che Taiwo possa riuscire ad affermarsi come titolare e a tornare il giocare che abbiamo visto al Marsiglia
2) Riguardo al mercato: vista l'assenza di Cassano si parla di un sostituto in attacco; si fanno molti nomi ma quello che sentiamo di più in questo momento è quello di Maxi Lopez. Secondo lei, può essere il giocatore giusto? Altrimenti, quali nomi possiamo prendere in considerazione ?

Grazie.
Alessandro
 
Top
Carmen da Vignola
view post Posted on 7/11/2011, 16:35




Come vede la Nostra Squadra,è fiducioso Grazie
 
Top
DrakeHFT7
view post Posted on 7/11/2011, 18:56




Buonasera Furio,
la mia domanda è questa: crede ad un possibile ingaggio di schweinsteiger nella prossima campagna acquisti estiva?

La ringrazio.
Simone
 
Top
Boateng1990
view post Posted on 8/11/2011, 00:23




Buona sera,

leggo in questi giorni di un interessamento concreto del Milan per due giocatori che mi piacciono molto e che penso permetterebbero al Milan di puntare alla Champions. Mi riferisco a Fernando Reges del Porto e a Drogba (in scadenza a giugno). Le risulta ci siano delle trattativa o quanto meno dei primi contatti tra le due società per questi giocatori?

Grazie in anticipo
 
Top
pierosabato
view post Posted on 8/11/2011, 11:55




Si parla molto della necessità di un attaccante per sostituire Cassano. Ma visto che ormai abbiamo la qualificazione agli ottavi di Champions assicurata, se nella nuova lista Champions di gennaio inserissimo Inzaghi ed El Sharaawy ci sarebbe la necessità di comprare un altro attaccante? Oppure, al di là dell'aspetto numerico, Pippo ed il Faraone non sono ritenuti affidabili per il prosieguo della competizione e si cerca qualcuno più forte che lo sia?
Grazie ed un saluto.
 
Top
amilcare1911
view post Posted on 8/11/2011, 18:49




Inanzi tutto i complimenti a Lei, che ritengo un giornalista sportivo fra i più bravi.
Vorrei chiederle se in questo paese si arriverà mai ad avere stadi di proprietà per le società di calcio, oppure per colpa della politica dovremmo rassegnarci a diventare una nobile decaduta, anche calcisticamente parlando?
Per lei è possibile un giorno vedere finalmente San Siro tornare ad essere lo stadio del solo Milan, e magari riuscire a comprarlo e a seguito di una significativa ristrutturazione diventare il Berlusconi Stadium?
 
Top
tonyrdj
view post Posted on 9/11/2011, 01:56




Ciao Furio,
innanzitutto complimenti , perchè ti ritengo uno dei + competenti giornalisti in Italia, e spero che al prossimo raduno di Milan Day tu possa esserci :)

ti rivoglo un paio di domande di mercato e mie considerazioni , poi mi dici che ne pensi ...

a gennaio cè la possibilità di vedere al Milan gli acquisti di Montolivo e Drogba ?

entrambi in scadenza a giugno , entrambi con uno stipendio da Milan, ed entrambi quindi prendibili quasi a zero ..

io penso che con questi due potremmo essere competitivi anche in Europa (sperando che Drogba non giochi le prossime due partite con il Chelsea)

..e volevo anche sapere se cè ancora qualche speranza per Balotelli a giugno 2012 , visto che è definitivamente esploso a Manchester.. doveva essere comprato a giugno scorso a mio avviso, ora bisogna dargli forse Pato in cambio alla pari per prenderlo, tu lo faresti questo scambio?

ti saluto ..e grazie

TONY
 
Top
MarcoRossonero
view post Posted on 9/11/2011, 02:06




vorrei anche io chiedere qualcosa

1- Visto che a giugno scadranno i contratti di Gattuso-Ambrosini-M.Van Bommel e Seedorf considerato anche l'età di questi 4 e se Flamini non accettasse una riduzione di ingaggio, non sarebbe meglio che già a Gennaio la società pensasse a qualche centrocampista? i soli Aquilani Nocerino e forse Emanuelson(se rimane) non bastano, x quanto riguarda l'attacco Inzaghi smetterà anche lui alla fine dell'anno e se Cassano non dovesse recuperare pienamente la società cercherà un attaccante di Livello da affiancare a Ibra-Pato? nn sembra puntare molto su El-Sharawi verrà dato in prestito come è stato fatto con Paloschi? Grazie
 
Top
moskatomica
view post Posted on 14/11/2011, 10:42




Ciao Furio volevo porti una domanda che esula dal mercato,ora che Berlusconi non è più il presidente del consiglio il Milan sarà più deciso nel forzare le cose per uno stadio di proprietà?
Si potrà anche fare finalmente una lotta in lega per diminuire tutti i soldi che ci vengono sottratti per mutualità e assistenzialismi vari alle piccole squadre?
 
Top
9 replies since 7/11/2011, 14:17   362 views
  Share